PER CHI LAVORO

Mi rivolgo al professionista, capace, competente, sufficientemente soddisfatto, che nel suo percorso di vita o professionale si prefigge di raggiungere un risultato: una meta!

In questo percorso talvolta accusa delle difficoltà e comprende che le azioni che sta facendo non lo aiutano ad avvicinare l’obiettivo . SE SEI OSTINATO, PERMALOSO, SICURO DI FARCELA DA SOLO, INVINCIBILE … non hai bisogno di me.

Se ti rendi vulnerabile, disponibile a considerare che il tuo punto di vista è solo uno dei molti modi di vedere e costruire la realtà, se ti impegni a lasciare ciò che non funziona, a intraprendere un viaggio curioso fatto di nuovi apprendimenti …allora io sono a disposizione! Decidi tu, e tu solo sceglierai. Se apri una nuova conversazione con me hai possibilità di orientare il tuo futuro!

Se chiudi puoi cercare nel tuo passato, fatto di credenze, abitudini e azioni che ti danno certezze e ti impediscono di cambiare. Il mio cliente raggiunge il proprio obiettivo e si capacita di poterlo fare, visualizzando la sua meta, impegnandosi a generare le azioni utile per arrampicarsi verso la vetta della sua sfida.

Il mio cliente fa da Sé; io non al suo posto!
Io non lo consiglio, non lo motivo, non mi arrampico sulla montagna al suo posto. Io lo ascolto, lo riconosco, lo legittimo, lo considero abile a raggiungere qualsiasi risultato.

Quando arriva in vetta il successo è suo!
Mantenere il climber in sicurezza lungo il percorso, offrire spazi di riflessione, generare un cambiamento nelle azioni, esplorare le emozioni, celebrare il successo... questo il mestiere che offro… Contattami…
DIAMO I NUMERI

  • 480
    ore
    di formazione

  • 436
    persone
    formate

  • 18
    percorsi
    di coaching

  • 390
    ore
    di coaching