‹ torna indietro
La mia partecipazione al piu' grande evento di formazione in Italia sui temi del Management e della Leadership!

Milano 17/18 Novembre 2017

Perché il FORUM DELLE ECCELLENZE?

Al di là di ogni retorica manageriale sul tema, esiste un consenso unanime sul fatto che il più grande asset di ogni attività di business sia il Capitale Umano. A parità di ore di lavoro infatti, la performance che può garantire un gruppo in grado di operare veramente come una squadra può portare a risultati straordinari, sia in termini qualitativi che quantitativi.

Il fattore fondamentale per giungere a tali risultati risiede nella nostra capacità di Leadership:Leadership personale – per perseguire in maniera focalizzata, ogni giorno, i propri traguardi professionali – e Leadership di gruppo, per imparare a gestire al meglio gli altri e permettere loro di esprimersi al 100% del potenziale.

Il naturale luogo di incontro per tutti coloro che vogliono fare della Leadership una vera e propria scienza è il Forum delle Eccellenze. Qui, insieme alle più brillanti menti provenienti da tutto il mondo, i Leader si incontrano ogni anno per attingere a nuove fonti di ispirazione e orientare, nel concreto, le proprie azioni.
 
 
Eccomi qui con il grande Marshall Goldsmith

Il primo executive coach al mondo secondo le classifiche di Thinkers50, Fast Company, INC Magazine e Global Gurus.

Nella sua lunga carriera Marshall Goldsmith ha svolto l’attività di executive coach per aziende e professionisti, lavorando con oltre 150 CEO. Attraverso appositi percorsi formativi ad hoc ha insegnato a manager di ogni tipo di azienda, ad essere grandi coach e non solo grandi leader.